PERCHE' LO YOGA E' SPIRITUALE SENZA SCORDARSI DELLA LEGGEREZZA....

#BUONGIORNO SURYA ☀️ 
Oggi il mio mantra sarà "LILA" parola sanscritta che è un invito ad unirsi al gioco della natura....che fluisce gioiosa, giocosa e generosa: le 3 G!
La risata è molto più spirituale della tragedia, la tragedia e il melodramma vengono dall'ego, la risata viene dal cuore, l'ironia soprattutto su se stessi e non prendersi tanto sul serio....ah che liberazione!
Ognuno fa del proprio meglio al proprio livello di coscienza, distacchiamoci un pochino dai risultati e godiamoci questo ca....o di viaggio di vita, togliamoci le zavorre, e giochiamo che giocare non spaventa, ci sta di perdere ma fa parte del gioco, si impara giocando....essendo leggeri e vuoti (che non vuol assolutamente dire incoscienti).
Quante volte rifletto sul fatto che ci riempiamo di cose, ci riempiamo la pancia di cibo....perché? Perché ci ottundono, smussano, intorpidiscono, ci fanno perdere di vivacità, perché ci hanno insegnato a tenere troppo a bada la nostra indole spensierata, questo ci insegnano e mostrano da quando nasciamo, (il riso è in bocca agli stolti ci dicevano....ma stolto a chi?!? Io son proprio pazza e sto bene così....se morissi domani morirei felice!!) quindi ridiamoci sopra chissà quanta gente non ci capisce e ci da del pazzo 😂😂😂😂😂😂 ma va bene così 😜😜😜😜😜
GIOIA-GIOCO-GENEROSITÀ